Buongiorno a tutti!
Ancora un po' frastornata dal tornado che ha colpito le mie zone e quelle limitrofe fino a Viareggio, rieccomi qui a raccontarvi altre curiosità riguardanti Destini infranti.
La storia si intreccia, come più volte ricordato, nel periodo che va da qualche settimana prima dello scoppio della Notte dei Cristalli fino alla fine nel 1945.
L'ho suddivisa in due libri in quanto le idee che avevo erano così tante che uno solo non sarebbe riuscito a contenerle e non mi piace scrivere libri troppo lunghi.
Sta di fatto che la storia ha iniziato quasi a scriversi da sola, mentre vedevo i protagonisti che mano a mano raccontavano le loro esperienze e quello che hanno dovuto affrontare.
Come avrete compreso questo libro è il risultato di un periodo in cui, per anni, la storia come un puzzle si è formato nella mia mente.
Quando tutti i tasselli sono andati al loro posto ho iniziato a scriverlo.
Vedete ho creato una storia dove fatti reali e la storia dei personaggi si sono incastrati bene. Personaggi che hanno rapporti di stretta alleanza con il folle Hitler. Insomma, una storia che vi terrà attaccati allo schermo del vostro Kindle e anche alle pagine del cartaceo, non appena quest'ultimo uscirà.
Penso sia davvero interessante!
RispondiElimina