Il primo libro della mia duologia dei Destini copre il periodo che va dal 1938 al 1942, un periodo molto intenso dove si scatenarono eventi che diedero inizio ad un effetto domino e che purtroppo portò la popolazione mondiale a trovarsi la guerra alle porte.
Sapere bene, se ricordate la storia, che Hitler diceva di volere risolvere il conflitto nel più breve tempo possibile invece ha fatto cadere il buoio della morte e della devastazione in tutta Europa per ben 8 anni. Il suo piano era quello di conquistare tutta l'Europa e far sì che la razza ariana si spargesse dal continente europeo a tutto il globo. Era un pazzo visionario e in questa storia troverete evidenziato questo suo lato.
Conoscerete anche la storia di famiglie che lo appoggiavano e di quelle che lottavano per contrastare l'avanzamente delle sue truppe.
Era molto difficile sfuggire alle sue incursioni.
La gente era terrorizzata soprattutto dopo la famosa Notte dei Cristalli.
Beh che dire, se volete conoscere la storia di quelle famiglie che hanno combattutto in entrambi i fronti, non vi resta che leggere: Destini infranti che trovate in ebook su amazon, presto anche la versione cartacea.
Nessun commento:
Posta un commento