Buon inizio di febbraio, scusate se in questi giorni non ho scritto ma ero un po' preso ad alcune cose, perciò non ho potuto raccontarvi come stavo trascorrendo le giornate e come procedono i miei work in progress.
La mattina ho ricominciato ad andare a camminare per ritrovare la pace interiore, andare fino alla spiaggia mi permette di ritrovare la tranquillità di cui ho bisogno soprattutto in questo periodo, a gennaio il 10 era un brutto annivversario, il primo dalla morte di mia nonna Assuntina. Se penso che è già passato un anno da quando è volata in cielo, inoltre sono sei anni e un mese (quasi due al 18 febbraio) che mio padre è un angelo e il mio angelo custode.
Quando sono sola penso a loro, a quelle persone che non ci sono più. Quelle persone che mi aiutavano a vivere e mi davano coraggio, soprattutto mio padre. Io capisco che orami è passato tanto tempo ma per me non è facile per niente!
Tutti mi dicono:"il tempo attenua il dolore", niente di più falso. E' vero che io appaio alle persone più forte per dare un appoggio morale a mia madre me sono un essere umano e ho anche io bisogno di sfogarmi e lo faccio quando sono sola e soprattutto non in casa perché se io piango inizia anche mia madre e non voglio, perciò mi tocca uscire per cercare di trovare sollievo e una valvola di sfogo.
Questa mattina c'è una bella giornata, la temperatura è sotto i dieci gradi ma si sta bene comunque, sono già uscita a fare la spesa e rincasata.
Fare la spesa di primissima mattina è fantastico perché per prima cosa il Penny era appena aperto (apre alle 8:00) e poi eravano in 2 come clienti.
Inoltre era come se il supermercato fosse tutto per me, una bella sensazione (beh almeno per me). Sarei voluta andare anche a lavare la macchina, ma ho preferito tornarmene a casa.
Domani mattina spero di riuscire ad andare a camminare fino alla spiaggia, come ho fatto qualche giorno fa.
Sto guardando un pò di tv. Oggi mi metterò a scrivere un pò.
Che dire, buon inizio di febbraio a tutti.
Mi rendo conto che è difficilissimo accettare la perdita delle persone care
RispondiEliminaInfatti è molto difficile
Elimina