Ben sei anni fa andò online il mio blog: Le creature letterarie di Ilenia Leonardini, ringrazio ancora di vero cuore la mia grafica e carissima amica, anche lei è diventata come una sorella per me. Mi ha fatto capire che avere un blog è una cosa fantastica per una scrittrice come me. Tramite lui posso parlare con tutti voi e soprattutto posso condividere i miei work in progress, i miei pensieri e la mia passione per le foto.
In questi ultimi due mesi ho iniziato anche a seguire due rubriche in un gruppo Tra noi amici e Talenti nel cuore: La Cinematografa e La Musicologa; la prima parla di cinema e di libri dai quali sono stati tratti film e la seconda di musica.
La Cinematografa tutte le domeniche dalle 14:00 alle 16:00 la seconda La Musicologa tutti i mercoledì dalle 10:00 alle 12:00.
Insomma sto facendo di tutto per tenere la mente occupata, soprattutto grazie al blog posso parlare e raccontarvi di me!
In questi giorni sto riprendendo le redini della mia vita cercando prima di tutto di perdere un bel pò di peso andando a camminare la mattina alla Tenuta di Marinella, a parte quando ho delle commissioni da fare per mia madre, per il resto vado a trascorrere del tempo perdendomi a osservare il mare e l'orizzonte.
Inoltre ringrazierò sempre la mia grafica che da quando è morto mio padre mi ha spronato ad aprire il blog, lei ha creato una grafca strepitosa, oltre essere la creatrice della maggior parte delle cover dei miei tesori editi.
Oltre ad aver realizzato i booktrailer a loro legati.
La ringrazierò sempre per avermi spronato ad aprire questo blog. Dico ancora "Grazie!"
È stupendo parlare di cinema ma ancor di più parlare di musica.
RispondiElimina