venerdì 29 settembre 2023

Status work in progress e prossime pubblicazioni in editing o di prossima uscita.

Buon pomeriggio!
In questi giorni mi sono presa un po' di pausa ma oggi ho ripreso a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto in quanto voglio portarlo a termine per poi mandarlo in editing, sono sicura che questo libro che si aggiunge alla trilogia dei Segreti sono sicura che vi piacerà tantissimo e che vi terrà incollati.
Inoltre per quanto riguarda tutta la storia della saga dei Connelly non appena potrò vi dirò le novità che potrebbero realizzarsi, ma non posso per adesso dirvi di che si tratta perché per ora è solo un progetto che spero si realizzi in concreto e se così fosse sarebbe il realizzarsi di un sogno o meglio uno dei sogni.
Per quanto riguarda "Destini e Libertà" presto sarà pubblicato entro l'anno e coloro che sono curiosi di conoscere quale destino dovranno affrontare i protagonisti, da entrambi gli schieramenti, dico solo non vi preoccupate perché entro la fine dell'anno saprete cosa accadrà a tutti loro!
Parliamo di "Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter" l'ho mandato in editing e vedrà la luce il prossimo anno sicuro e per ora non so darvi una tempistica.
Inoltre continuo a lavorare a "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità" sono arrivata a scrivere ben dieci capitoli e l'undicesimo è quasi a metà e tutti sono già stati riportati su pc.
C'è anche "The Lorenson's Secrets" e sul quaderno ho scritto 13 capitoli e il quattordicesimo è quasi a metà!
Parliamo anche del paranormal urban fantasy ambientato a New Orleans: "American Vampires - L'origine della famiglia Curtis", è all'inizio e per ora ho finito il primo capitolo e iniziato il secondo.
Passiamo dai vampiri agli alieni.
Aliens and Humans Hybrids - I segreti degli ibridi sulla Terra e nella sua fase di stesura iniziale. Sono molto ispirata ultimamente.
Domani è l'ultimo giorno di settembre e per me è stato emozionante per la mia partecipazione a La Spezia Fantasy, una manifestazione fantastica che mi ha fatto sentire apprezzata come persona e soprattutto come autrice di ben quattordici libri.
Di cui quelli qui sotto sono ordinabili presso la libreria La Feltrinelli.
Questi sono i libri in cartaceo che potete ordinare presso le Librerie fisiche di La Feltrinelli 
Dovete chiedere i libri 📚 editi di Ilenia Leonardini distribuiti e pubblicati da Youcanprint. 
Io sono fiera dei miei tesori editi e inoltre ci sono altre novità relative alla mia attività di scrittrice. 
Per ora non voglio svelare troppo. 
Vi dirò solo che sono al settimo cielo e che era ora!

1 commento: