lunedì 25 settembre 2023

La Spezia Fantasy 23 / 24 - 2023 Il resoconto di due giorni emozionanti

 
Buongiono e buon inizio di settimana a tutti! Ecco il mio resoconto di due giorni a dir poco emozionanti dove ho conosciuto persone stupende e di grande cuore, oltre che aver visto realizzato anche il sogno della mia migliore amica con Le Cronache di Eileden, era lo stand più bello in assoluto oltre quello dei miei amici Ghostbuster ovviamente.
Il mio stand era composto da amici disegnatori e di scrittori. Per la precisione eravamo quattro scrittori tra cui due scrittrici io e Eleonora e due scrittori Max e Simone.
Ho conosciuto il famoso Riccardo Nunziati disegnatore di Diabolik ed Eva Kent. Insomma tanti nuovi incontri di persone e nuovi lettori che andranno sicuramente da La Feltrinelli ad ordinare i miei tesori editi.
Inoltre il sabato come vi ho detto sono stata progtagonista di una bellissima intervista di cui qui c'è un piccolo estratto e che non appena mi mandano quella complete avrete modo di vederla tutta. Intanto ecco quella di un carissimo amico e che per me assieme ad Alessandra è di famiglia e spero vi piaccia.
Voglio anche ringraziare di vero cuore tutti gli organizzatori che preannuncio sono ufficialmente diventati dei carissimi amici e amiche che mi hanno invitato come ospite e mi hanno permesso di partecipare a questo evento che ritengo sia stato per me, e anche credo per mia madre, emozionante a dir poco.
Un ringraziamento speciale al fotografo Mariggion che è stato così gentile da stamparmi i bigliettini da visita che mi hanno veramente reso felice e ho avuto la possibilità di pubblicizzare meglio la sottoscritta e i miei tesori editi che ho presentato all'intervista.
Io con Fantoman e Sussurri & Ombre
AuroBlaze
Sopra io con Riccardo Nunziati
Simone qui sotto
Natale
Io e i Ghostbuster... e Sussurri & Ombre
Nel pomeriggio farò un altro post dove metto altre bellissime foto. E vi racconterò altre cose bellissime che mi hanno emozionato.

2 commenti:

  1. Buongiorno! Dato che ti piace il genere fantasy, c'è un interessante concorso letterario gratuito per racconti fantasy e scade il 30 settembre. Io ho partecipato con un racconto di genere urban fantasy.

    RispondiElimina
  2. Felice per te.. Finalmente un po' di soddisfazioni.. Ci voleva proprio 🤙

    RispondiElimina