lunedì 25 settembre 2023

Riflessioni ed emozioni La Spezia Fantasy.

Buon tardo pomeriggio, qui da me sono le sei e mezza passate di questo tardo pomeriggio settembrino. Riflettendo su questa bella esperienza di La Spezia Fantasy, io ho fatto già due precedenti Comics a La Spezia nel 2018 e 2019 nella prima avevo portato il primo libro che avevo pubblicato in self: Amanti... dell'Universo e che ha avuto molto successo e vendetti tutte le copie.
Questo è il mio libro a carattere fantascientifico che parla di ragazzi che si scoprono mezzi alieni in quanto hanno uno dei genitori che è uno degli alieni del famoso crush down di Roswell nel New Mexico.
Amanti... dell'Universo
Nel 2019 portai il primo libro della trilogia dei Segreti: Segreti inviolabili la mia trilogia noir poliziesca ambientata tra New York e Washington D.C., oltre ad un altro paranormal urban fantasy dove i personaggi vivono a Berlino nel 2015.
Sebreti invisibili
Sussurri & Ombre.
Mentre quest'anno ho portato alcuni dei titoli ma solo in esposizione e consegnato tanti biglietti da visita. Ho portato: 1) La trilogia dei Segreti composta da Segreti inviolabili, Duplice anima e Verità svelate, poi 2)Sussurri & Ombre, 3) Amanti... dell'Universo, 4) Antonio & Anna un amore infinito e 5) Destini infranti.
Durante l'intervista ho parlato di tutti e 14 anche se non li avevo tutti dietro ma solo i suddetti.
Segreti inviolabili
Duplice anima
Verità svelata
 Amanti... dell'Universo
Antonio & Anna, un amore infinito
Destini infranti
Sono sicura che in molti saranno incuriositi e li ordineranno, si appassioneranno e sogneranno. Mi auguro che "vedranno" la storia come l'ho vista io nella mente.

1 commento: