martedì 12 settembre 2023

La Spezia Fantasy! Parteciperò come autrice.

Ho una buonissima notizia il 23 e il 24 settembre parteciperò al La Spezia Fantasy come autrice e verrò anche intervistata, sarà una presentazione dei miei tesori editi e tra i 14 libri che ho pubblicato vi parlerò di alcuni di loro.
Per ora non vi dico quali tra loro ma vi anticipo che saranno ben 5 dei miei libri editi, porterò dei bigliettini da visita e potrete chiedermi tutto quello che volete. Questo è il link del sito dove sono nominata come ospite: Sito di La Spezia Fantasy https://www.laspeziafantasy.it/ilenia-leonardini/ .
Nel link potrete leggere qualcosa su di me e scoprirete i libri che vi presenterò e di cui parlerò.
Sono così emozionata di parlare ai miei conterranei della mia arte e della mia passione come la scrittura creativa.
Vi aggiornerò.
Intanto vi dico che io sarò in Corso Cavour e vi aspetto numerosi per potermi vedere. Mi sento veramente elettrizzata e spero che questo sia l'inizio di una nuova vita per me e per la prima volta nella mia vita sto facendo qualcosa per me e per il mio benessere.
 

1 commento: