martedì 26 settembre 2023

Ringraziamenti - La Spezia Fantasy 23/24 settembre 2023.

Questo è un post che dedico a tutto lo staff di La Spezia Fantasy 2023 e ringrazio Gianluca GiGer Geraci per la sua enorme e grandissima disponibilità e per avermi dato questa fantastica opportunità di parlare ai miei concittadini spezzini dei miei tesori editi.
Ringrazio tutto lo staff: Alessandra Blu, Luca Argenti, Lorenzo Giannoni, Pietro Rossi, Lisa che mi ha intervistato, Nicola Naseddu.
Questa bellissima esperienza è stata a dir poco emozionante anche se già ho fatto il comics del 2018 e 2019, quello di quest'anno è stato veramente qualcosa di indimenticabile.
L'intervistami ha veramente emozionato tantissimo e spero di ripetere quest'esperienza al più presto e sicuramente contatemi tra gli ospiti della manifestazione il prossimo anno.
Per me è stato importante perché ho conosciuto persone fenomenali e fantastiche, persone che d'ora in avanti saranno tra i miei più cari amici cominciando proprio da tutto lo staff di La Spezia Fantasy. Nel mio stand erano presenti sia bravissimi grafici che altri colleghi autori e autrici. Tra gli autori un altro è di La Spezia.
Questa manifestazione mi ha fatto capire quanto ci siano nel mio mondo tante persone affabili e molto gentili, persone che mi appoggiano. Quindi il prossimo anno porterò anche copie da vendere dei mie tesori editi.
Devo pensare bene quali scegliere ma credo che principalmente saranno quelli che vedete nella foto di sotto, e qualche altra di quelli di cui avevo portato solo i segnalibri.
Ho ritrovato momenti di gioia grazie allo staff della manifestanzione e mi hanno fatto capire che da quasi otto anni a questa parte (cioè da quando non c'è più mio padre) la mia gioia si era come spenta, a parte un lieve riaffioramente durante le manifestazioni del comics del 2018 e 2019 dove avevo portato in vendita Amanti... dell'Universo (2018) e Segreti inviolabili con Sussurri & Ombre (2019).
Insomma quando entro nel mio mondo mi pare quasi di vedere lo spirito di mio padre accanto a me che mi guarda orgoglioso perché ho ritrovato il sorriso.
Grazie ancora Gianluca e tutto lo staff di organizzatori di La Spezia Fantasy 2023! Grazie ancora di vero cuore.
Breve filmato della mia intervista
Booktrailer Destini infranti.
Booktrailer Amanti... dell'Universo.
Trilogia dei Segreti
Booktrailer 1) Segreti inviolabili.
Booktraile 2) Duplice anima.
Booktrailer 3) Verità svelate.
Booktrailer Sussurri & Ombre.
Booktrailer Antonio & Anna, un amore infinito.

3 commenti:

  1. Appena posso ascolto la tua intervista. Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è importante circondarsi di belle persone.

    RispondiElimina
  3. E' sempre bellissime vivere e partecipare a queste bellissime manifestazioni , dove cis ono belle persone e si respira la vita e ovviamente anche la fantasia e tutto ciò che ci fa sognare.

    RispondiElimina