domenica 4 settembre 2022

Libertà, ho finito di riportarlo su pc.

Buona domenica sera a tutti!
Il 2 settembre ho finito di riportare Destini e Libertà su pc, ieri non ho avuto modo di aggiornarvi qui sul blog visto che ero un pochino stanca, ma non temete avevo solo la settimana sulle spalle ma ora sto meglio.  Oggi ho fatto una lunga pennichella. 
Credo di aver dormito dalle 13:30 circa fino a quasi le 18:30 evidentemente avevo delle ore di sonno arretrate.
Ieri ho iniziato anche a rileggerlo per correggere eventuali errori o fare delle aggiunte o modifiche. 
Cosa che ora vedo di continuare. 
Infatti dopo che finisco di fare questo post,  credo che prenderò il PC e continuo. 
Vorrei finirlo il prima possibile per mandarlo alla mia Editor,  che non si vede l'ora di lavorarci.
Beh, intanto leggete Destini infranti che trovate in ebook su Amazon e su KU, prestissimo il cartaceo. 

1 commento: