martedì 6 settembre 2022

Destini e Libertà. Finita la revisione e inviato per l'editing e altre news sui miei work in progress.

Bene, anche Destini e Libertà è finito, sia di essere riportato su pc che la sua revisione completa e sono felicissima di come è venuto. Mi sono commossa nel vedere le parole "The End", che metto in ogni libro che scrivo e questa duologia era, come spesso vi ho detto, nella mia mente da molti anni e direi che c'è stata almeno per 7 o 8 anni quando nel 2021 i personaggi sono apparsi nella mia mente attraverso un sogno che ho fatto.
Come mi capitò per tutti i miei libri editi precedenti.
Soprattutto la prima scena che compare nei primi capitoli, è così che mi viene l'ispirazione anche quando dormo e questo mio strano processo creativo fa sorridere anche me.
In questo momento sto ascoltando della canzoni di Elvis.
Nella duologia non appare l'attore Austin Butler, beh è arrivato tra i miei attori preferiti troppo tardi, ma lo troverete in altri tra i miei work in progress.
Ora penso che lavorerò su La Casata dei Vampiri D'Asburgo, sì credo proprio che mi butto su quello e vedo di fare quelle modifiche che avevo in mente infatti ho già inserito Austin Butler tra i personaggi principali, appunto i vampiri che discendono da un ramo della famiglia molto antica, ma non vi dico altro.
Intanto devo trovare una bella immagine di Austin del periodo che interpretò Wil Omshford In The Shannara Chronicles, che credo di avere tra le foto che ho di lui.
Credetemi ho in mente una storia di Vampiri che vi sorprenderà e soprattutto sono legati all'Imperatrice Sissi e suo marito Francesco Giuseppe. Adoro quel periodo e ho studiato molto, vi dico che troverete innanzitutto un prologo che riguarda chi ha dato inizio alla dinastia degli Asburgo.
Inoltre vedo anche di portare avanti uno tra i miei work in progress sugli alieni, tra loro ce ne sarà uno che, indovinate un po', adora Elvis in primis ma anche Michael Jackson.
Beh, ora vi saluto. 
Buona serata a tutti, vado a continuare ad ascoltare un po' di musica.

Nessun commento:

Posta un commento