martedì 13 settembre 2022

Ecco finalmente il cartaceo di Destini infranti

Oggi, finalmente,  è arrivato il cartaceo di Destini infranti; sentire il profumo della carta stampata e vedere in copertina il mio nome è veramente molto emozionante!
Ogni volta che esce un mio nuovo libro è sempre un emozione indescrivibile e non appena lo apro annuso il bellissimo odore della carts stampata, è un concetto che voglio sottolineare perché vorrei che capiate quanta passione metto nel creare storie che vi coinvolgano e vi facciano "entrare" nella vita dei protagonisti. 
Immaginatevi di camminare per le strade di Parigi o di Berlino,  di interagire con i personaggi che prendono vita.
Inoltre questo libro, non appena arriverà la sua copia, sarà nelle mani del Sindaco della mia città e questo fatto mi rende orgogliosa del mio libro edito Destini infranti. 
Spero di poter presto fare una foto con lui che ha in mano il mio libro 📖. 
Ora vi saluto, vado a continuare a scrivere Gli orfani di Chicago, uno dei miei work in progress. 

2 commenti:

  1. È un'emozione incredibile e unica stringere il proprio libro tra le mani.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente sul fatto che il Cartaceo a tutto un altro carisma , e allo stesso tempo e' la concretizzazione materiale di un manoscritto che e' insostituibile .Magari il digitale può essere comodo e rapido , ma un Libro cartaceo ha tutto un altro privilegio .

    RispondiElimina