giovedì 15 settembre 2022

Il mio orgoglio: Destini infranti.

Miei cari lettori e care lettrici, oggi voglio dirvi quanto sia orgogliosa del mio nuovo libro Destini infranti 📚📖. 
Oggi pomeriggio mi è arrivata la copia per il Sindaco della mia città e sapete che presto glielo consegneranno è per me una grande gioia 🥰😁😉😘📚, non potete capire quanto questo mi renda orgogliosa e soprattutto mi faccia sentire importante. 
Mi sento molto entusiasta per questo traguardo che ho raggiunto, spero che presto altre persone  comprendano quanto io metta tutta me stessa nei miei tesori editi. 
Oggi sono stato nella mia oasi di pace e ho portato con me il mio nuovo libro Destini infranti, bello vero? La versione cartacea ha quel profumo di carta stampata che mi fa sempre sognare. 
Mi piace sempre sfogliarlo e sentire il profumo di nuovo e rileggendolo mi accorgo quanto sia venuta bene e molto dinamica la storia. 
Quindi se lo volete cartaceo lo trovate sui vari store online. 
Auguro a tutti voi una buona serata e una buona lettura con Destini infranti. 

2 commenti:

  1. Anch'io preferisco i libri cartacei, mi piace sentire il profumo tra le pagine.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri e Complimenti Ilenia ho iniziato a leggere già le prime pagine questa sera del tuo nuovo libro e già si evidenzia tutta la tua bravura.

    RispondiElimina