lunedì 12 settembre 2022

Il mio posto preferito per scrivere.

Credo che tutti noi autori e autrici abbiamo un posto che chiamiamo "La pace assoluta " dove rifugiarsi per creare nuove storie.
Quello che vedete è il mio.  
È un parco sotto casa mia dove c'è anche una galleria interattiva che trasmette un bellissimo e ispirate video che racconta la storia dei romani, i quali vivevano qui a Luni. Luni Mare era sommersa dall'acqua del mare e sorgeva il Porto Lunae.
Oggi qui ho scritto quasi un intero capitolo de Gli orfani di Chicago. 
Sono stat avvolta dagli eventi che vedevo nella mia mente e tutti accompagnati dalla.sua personale colonna sonora.  Proprio come un film 🎥  poliziesco.
Beh che dire. 
A domani, torno a scrivere. ✒📙✒📙✒📙✒📙✒📙

2 commenti:

  1. Che bel posto! Invece il mio posto preferito per scrivere è il mio giardino.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia il luogo in cui scrivere per uno scrittore e' fondamentale soprattutto dove l ispirazione e ' maggiore ad esempio un luogo di campagna e di verde con l aria piu fresca aiuta moltissimo a scrivere e a trovare nuove idee .

    RispondiElimina