Buona sera!!!
Oltre al cartaceo che sarà online molto presto, sta arrivando al galoppo anche il booktrailer, ovvero il trailer di quello che potrete trovare tra le pagine del mio nuovo libro: Children from the star.
E' vero che con Amanti...dell'Universo aveva trattato l'argomento dello schianto a Roswell nel 1947, ma questo nuovo libro sarà ancora più emozionante.
In quanto è il primo libro di una nuova ed avvincente saga fantascientifica. La chiamerò Aliens Saga. Questa sarà composta da quattro libri di cui: tre che copriranno il periodo ha inizio il 2 luglio 1947 in poi, quindi dallo schianto alla vita dei sopravvissuti dopo che questi si sono risvegliati, mentre il quarto è un prequel.
Vale a dire la storia degli alieni molto prima di cadere sul nostro pianeta, con questo prequel che sarà intitolato Aliens Lives è un moro per conoscere come gli alieni vivevano sul loro pianeta, la loro cultura e soprattutto la ragione per la quale sono stati costretti a lasciare il loro pianeta natio per vagare nello spazio fino ad arrivare nel nostro sistema solare.
Conoscerete con l'ultimo come si viveva veramente su di un altro pianeta.
Per adesso iniziate a tuffarvi nelle vicende e vicissitudini degli alieni sopravvissuti dal giorno dello schianto fino ad un certo momento della loro vita sulla Terra.

Nessun commento:
Posta un commento