domenica 4 gennaio 2026

Buoni propositi per il nuovo anno!

Buon pomeriggio miei cari amici e amiche!!!
Come ogni anno tutti fanno dei buoni propositi per il nuovo anno, che è cominciato da qualche giorno.
Il mio è quello di continuare a scrivere e di non smettere mai di cercare un lavoro che mi permetta di raggiungere la serenità più assoluta, oggi ho iniziato a riportare su pc il nuovo libro della mia Aliens Saga.
Lavoro che mi permetterà di pubblicarlo entro la fine di questo 2026.
Tra qualche mese credo che mi manderanno il messaggio gli organizzatori di La Spezia Fantasy chiedendomi se parteciperò nell'Artis Alley, ovviamente sempre pronta a presenziare. Quest'anno il tema è appunto la fantascienza unita ad eventi realmente accaduti: lo schianto del 2 luglio 1947 a Roswell nel New Mexico.
Troverete la versione cartacea di Children from the star, che sarà disponibile tra un paio di settimane, sapete con le feste è normale che ci siano dei ritardi.
Poco male.
Nelle prossime settimane arriverà anche il booktrailer.
Perciò ci sono molte novità in pentola, oltre a nuove interviste radiofoniche in streamig e registrate che a giorni vi comunicherò.
Come sapete da qualche mese ho un bravissimo addetto stampa che mi organizza le interviste promoziomali per portare attraverso la radio o video nelle vostre case i miei tesori editi, in particolare Children from the star.
Perciò presto altre novità!
Questo libro lo porterò in concorso, con Il figlio segreto, alla quattordicesima edizione del premio internazionale Narrativa, Poesia, Saggistica Sarzanae. Speriamo in un buon risultato, magari per entrambi.
Perciò ora torno a lavorare su Enemies from space.
a più tardi!!!

 


Nessun commento:

Posta un commento