venerdì 19 dicembre 2025

Emozionata per le interviste

Buona serata a tutti voi. 
Domani è il gran giorno, ben due interviste.
Lo ammetto, sono molto emozionata per queste interviste che mi permettono di farmi conoscere anche in altre regioni italiane, sapere che chi ascolta la radio 📻 via web e possa seguire anche allo stesso modo drlle video interviste in streaming... è veramente molto elettrizzante. 
Children from the star è un libro 📖 nato dalla mia passione per questo argomento, ovvero, UFO, rapimenti alieni, visitatori da altri mondi, galassie e forse alcuni di loro vivono indisturbati sotto forma umana. 
Soprattutto dal 1947 proprio il governo americano, in particolare, ha scatenato una campagna per non rivelare la verità su questi misteriosi visitatori. 
Scavando soprattutto nelle culture dei nativi americani e di altre antiche civiltà del passato, è ben marcato il passaggio di creature non di questa Terra, soprattutto per le immagini iconografiche tra sculture e rappresentazioni monumentali.
Insomma, si parla del mito degli antichi astronauti, esseri tecnologicamente molto avanzati che hanno tentato di portare la conoscenza e cercato di donare speciali tecnologie. 
Inoltre nel libro 📖 troverete riferimenti a due tribù di nativi americani che hanno un forte legame con "la gente del cielo", leggerete della mistica montagna ⛰️ chiamata Shasta, in California. 
Alieni, umani e una guerra silenziosa contro altri esseri extraterrestri che al contrario di quelli salvati da Arthur vogliono solo manipolare chi conta, per poi sbarazzarsi quando non servono più: alieni mutaforma e spaventosi esseri di cui di racconta: l'uomo falena.
Ecco quindi un libro con tutti gli ingredienti per tenervi incollati alle pagine. 
Lo trovate su Amazon sia in ebook che su KU, molto presto in cartaceo. 


Nessun commento:

Posta un commento