domenica 9 novembre 2025

📖🖊👽Si continua la stesura di Enemies from space 📖🖊👽

Buona serata a tutti!
Eccovi qualche aggiornamento sulla stesura del secondo libro della mia Saga Aliena, per così dire. 
Quella che vedete è la foto 📷 del luogo dove vado a scrivere, la mia isola felice zen, è il panorama che ho voluto immortalare prima di tornare a casa 🏡. 
Bella vero?
Allora oggi pomeriggio ho terminato di scrivere il capitolo 12 e ho iniziato il capitolo 13!!! Capitolo che continuo a scrivere più tardi quando torno in camera mia, ora sto guardando Visitors, la mitica serie degli anni ottanta!
Intanto si può dire che mi rilasso un po e vedo di riorganizzare le idee per continuare più tardi. 
La storia è nella mia testa a 360° e voglio che questa saga aliena sia carica di colpi di scena e soprattutto che vi tenga incollati alle pagine (che siano digitali, che di carta).
Inoltre Children from the star sarà in vendita alla fiera La Spezia Fantasy a Settembre 2026.
Sarà una saga che vi permetterà di viaggiare nello spazio soprattutto perché ai due libri 📚 che seguiranno a Children from the star in uscita il prossimo mese, ci sarà un prequel: Aliens lives.
Questa saga è nella mia mente da un po', grazie alla visione di Enigmi alieni, Presenze aliene e altre trasmissioni che trattano di avvistamenti sono giunta al punto di avere tutto quello che mi serve per creare una bella storia molto realistica. 
Leggende Native Americane, Shamani appartenenti alle principali tribù stanziate nelle piane vicino a Shasta in California, da qui troverete le storie più affascinanti degli indiani d'America e la gente del cielo come li chiamano loro.
Insomma storie che cominciano dal crush down di Roswell nel 1947 nel New Mexico. 
Tutto comincia proprio la notte del 2 luglio 1947, la prima storia di insabbiamento alieno 👽 da parte delle più alte cariche dell'aeronautica americana. 


Nessun commento:

Posta un commento