Buon pomeriggio!!!
Questa come sapete è la mia "Isola Felice", un luogo dove mi è permesso entrare nelle varie storie che ho in stesura, in particolare quella che vedete nella foto 📷 sopra: "Enemies from the".
Il prossimo mese uscirà Children from the star, una storia che dà inizio alla mia nuova saga fantascientifica.
Tutto inizierà la notte del 2 luglio 1947 mentre il giovane aviatore di nome Arthur Mc Kallister è di ritorno dal turno ad una base militare a Roswell, nel New Mexico.
Insomma, credo che tutti conoscete la storia del famoso schianto di un velivolo extraterrestre che per decenni venne tenuto segreto e insabbiato, e visto che questo è uno degli argomenti che mi appassiona, ho iniziato a scrivere Children from the star, che presto potrete leggere sia in ebook (anche su KU) che in cartaceo.
Iniziai a scriverlo proprio in spiaggia. Fu veramente una cosa immediata, le parole uscivano dalla mia penna come un fiume.
Ed eccomi qui a circa un mese dalla sua pubblicazione!!!
Insomma la storia che ho in mente è vasta e un solo libro non poteva contenere tutto ciò che ho intenzione di raccontare.
Fenomeni legati a eventi alieni realmente accaduti e la convinzione che proprio loro abbiano persino basi sia sottomarine che sulla terra ferma all'interno di montagne misteriose come il Monte Shasta in California.
Beh, continuate a seguirmi.
Ora anche su Youtube.

Nessun commento:
Posta un commento