Buona sera a tutti!
Sapete, quando ho iniziato a scrivere le vicende dei Connelly, avevo intenzione di fare una storia composta solo da tre libri 📚 giusto per lasciare la suspense e per dar modo ai lettori di restare in attesa del libro successivo.
Non so se vi ho raccontato com'è nata l'idea della storia dei Connelly.
Beh ve la racconto...
Una notte feci un sogno, ciò che vedevo era lui: Lawrece Connelly esattamente come lo descrivo all'inizio della storia.
Difatti mi alzai che erano le 3 di notte!!!
Afferrai il cellulare 📱 e mi appuntai quello che avevo visto nel sogno, e ritrovate nei minimi dettagli proprio nel primo capitolo di Segreti inviolabili.
Il figlio di un facoltoso senatore: Marcus Connelly, parte della coalizione del presidente Barack Obama (il primo presidente di colore).
Tutto ciò che gli accade dopo quel sogno... beh sono stati i personaggi a raccontare come di sono svolti i fatti.
Quando pubblicato il terzo libro Verità svelate , lo ammetto, mi mancava scrivere di Lawrece & company.
Quando alcuni lettori e soprattutto lettrici mi dissero che avrebbero voluto saperne di più di alcuni coprotagonisti della trilogia dei Segreti, un'idea cominciò a farmi vedere il giovane che sarà tra i protagonisti del libro che trasforma la Trilogia in una vera e propria Saga: Jake Warrick!
Questo giovane dall'aria da Bad Boy è un tipo che si fa notare e creerà scompiglio nella vita del primogenito di Marcus.
Perché?
Presto avrete modo di scoprirlo.
Trovate l'intera Trilogia dei segreti formata da: 1) Segreti inviolabili, 2) Duplice anima e 3) Verità svelate, sia in formato ebook che cartaceo.
Quest'ultimo formato potete ordinarlo presso le librerie fisiche de La Feltrinelli.
Nessun commento:
Posta un commento