Buon pomeriggio a tutti!!!
Come state? Spero che stiate belli comodi con i vostri Kindle a leggere il mio ultimo libro pubblicato per ora in ebook: Il figlio segreto - The Connelly Saga.
C'è una novità.
Riguarda quello che avete letto nel titolo del post.
Martedì 11 marzo mi è arrivata una mail relativa al Premio letterario della Città di Sarzana e che so essere tra i più prestigiosi in tutta la Liguria, perciò ci ho ragionato un pò sù e mi sono detta tra me e me che forse è l'occasione giusta per cercare di farmi conoscere in primis nella mia provincia.
Quindi ho pensato di iscrivermi.
Tra le sezioni c'è quella per i libri editi e tra i premi c'è la possibilità di tradurre il libro in una lingua straniera tra alcune tra cui l'inglese, oltre alla scelta di farlo diventare un audiolibro.
Nella mail ci sono tutti i contatti e mi sono salvata il cellulare della presidente dell'associazione culturale Poeti solo Poeti Poeti.
Abbiamo parlato tramite WhatsApp e infine ho deciso di portare tre dei miei libri editi:
1) Antonio e Anna, un amore infinito - Biografico.
2) Amanti... dell'Universo - Fantascientifico.
3) The lost brother - Chicago's crimes stories - Giallo, noir, thriller.
Mi sono accordata con la signora e ieri, dopo il lavoro sono andata a completare l'iscrizione pagando una piccola quota.
Inoltre ho inviato oggi sia la scheda per il concorso che quella per associarmi alla suddetta come Associato Ordinario.
Questo è il sito del concorso: www.premiocittadisarzana.it
Nel sito troverete tutte le informazioni.
Sono felice della scelta che ho preso, quello di insistere e continuare a far sì che le persone possano conoscere Ilenia la Scrittrice e Sognatrice.
Di capire che la mia arte, il mio dono come lo definita mio padre, è sempre stato parte di me e della mia anima.
Io sono una persona che crede nel dono della scrittura creativa, mio padre che ora è un angelo in cielo credeva profondamante in esso.
Persevero e non mi arrendo.
Intanto la prossima manifestazione a cui parteciperò come scrittrice sarà La Spezia Fantasy il 20 e 21 settembre e sicuramente porterò in vendita The lost brother - Chicago's crimes stories, e forse anche l'intera saga dei Connelly, devo ancora decidere.
La cerimonia di premiazione ci sarà il 13 dicembre presso il teatro Impavidi di Sarzana e mi auguro tanto di esserci tra i premiati. Io credo molto in questi libri. Beh sperate con me.
I libri che porto in concorso:
Antonio e Anna, un amore infinito
Nessun commento:
Posta un commento