Per la seconda volta sono ospite presso Il Salotto Culturale di Palm per una doppia video intervista in diretta live presso il profilo di Andrea Ansevini e questa volta vi parlerò di Destini infranti per farlo conoscere a chi ancora non ha avuto il piacere di leggerlo.
Questo è il mio ultimo libro pubblicato lo scorso anno e che fa parte di una duologia sulla seconda guerra mondiale dove si analizzano sia le reazioni di coloro che fanno parte degli Alleati e di coloro che lottano per Hitler soprattutto alcuni dei suoi fedelissimi.
Mi fa piacere inoltre condividere il salotto con una collega che ha letto il mio libro Destini infranti e che so sta trepidante attendendo l'uscita del secondo libro Destini e Libertà.
Ci saranno molte cose che scoprirete, soprattutto della ragione per il quale ho avuto l'idea di scrivere una duologia su questo particolare momento storico che ha visto il mondo combattere per il proprio diritti e soprattutto per la libertà.
Vi dico solo che i protagonisti affrontano quel periodo in modo diverso, chi reagisce e combatte fino allo stremo e chi intraprende un percorso che lo farà tornare indietro sui suoi passi per una ricerca di redenzione.
So che vi ho incuriosito e credo che chi non ha avuto il piacere di leggere le vicende narrate in Destini infranti spero si fionderanno a soddisfare questa curiosità.
Presto uscirà Destini e Libertà e lì nel leggerete delle belle, sarà dinamico e con tanti colpi di scena. Accadimenti che credo nessuno si sarebbe aspettato da alcuni dei protagonisti.
Sì, lo so vi ho incuriosito, quindi in attesa della pubblicazione di Destini e Libertà, spero inizierete presto la lettura di Destini infranti.
Sotto potrete gustarvi il booktrailer di Destini infranti, buona visione a tutti.
Destini infranti presente presso La Spezia Fantasy
Ordinabile presso le librerie fisiche de La Feltrinelli.
Booktrailer
Destini infranti
Estratti dal libro.
Lieto di ospitarti con immenso piacere. Ho letto il tuo libro una volta e mi ha molto colpito. Come lo avrò letto per la seconda volta ti farò la recensione.
RispondiEliminaDove sarà possibile ascoltare questa intervista?
RispondiEliminaSul profilo di Andrea Ansevini. Ma credo che poi sarà messa sul suo canale di Youtu.be e quindi potrò fare un post qui sul blog e potrete gustarvela.
Elimina