Buongiorno a tutti!
Anche oggi sono in casa soprattutto a causa dell'allerta arancione che è stato emanato qui in Liguria e proprio in questo momento ha ricominciato a piovere e così oggi lo passerò a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.
Inoltre è il mese di Halloween e inizio a riportare su pc, se riesco, anche qualche storia a base di soprannaturale.
Scrivere mi sta aiutando a elaborare il lutto recente che mi ha colpito, la perdita dei mio dolce Garfield. So che lui ora è con mio papà e che si sta occupando del nostro gattino. Il mese di ottobre e di novembre sono particolari per me perché sono mesi in cui anni fa persi mia nonna Tina (la madre di mio padre), poi mio nonno materno Tonio (si chiamava Antonio come mio padre), anche dicembre è tra i più tristi in quando il 18 dicembre 2015 come sapete morì mio padre e aveva appena compiuto 66 anni (compiuti l'11 dicembre).
Insomma ottobre, novembre e dicembre sono veramente mesi molto tristi. A dire la verità in questi ulimi anni anche: gennaio, giugno e settembre lo sono perché in quei medi in questi ultimi anni ho perso i miei zii (il fratello di mio padre e sua moglie, i miei cari zii Pietro e Maria Grazia) e mia nonna materna, l'ultima nonna che mi era rimasta.
La scrittura creativa è sempre stata una terapia per superare i lutti, lo è anche tuttora. Scrivere nei momenti difficili è un modo per scaricare tutta la tristezza e lo scoramento.
Ora continuo a scrivere su pc.
A più tardi.
La vostra Scrittrice Sognatrice.
Ilenia.
Per tua fortuna la scrittura è la tua ancora di salvezza 💜
RispondiElimina