Quel ragazzone che vedete nella foto è uno dei protagonisti principali della mia nuova storia che è arrivata, almeno nel quadernino, al decimo capitolo. Lui è un tipo molto misterioso che conoscerete bene una volta che il libro uscirà e credo che entro la fine del prossimo anno potrebbe anche uscire.
Lui è molto intuitivo ma per certi versi è riservato e molto cauto, ha la responsabilità di un fratello e una sorella, che presto vi farò conoscere.
Si chiamano Teryl, la sorella, e Sean, il fratello. Quest'ultimo tra i tre è il minore.
Patrick ha sulla trentina, Teryl sui venticinque anni e l'ultimo ha ventitre anni; la storia che mi è venuta alla mente è piena di mistero, sospetti, intrighi e c'è anche la presenza molto fastidiosa di agenti FBI.
C'è un mistero sulla famiglia O'Brian, difatti il sottotitolo di questo poliziesco è "La ricerca della propria identià" e lo è per un motivo, che ovviamente scoprirete solo quando lo pubblicherò e vi immergerete nella sua lettura.
Oggi il caldo è quasi soffocante! E con i bei govanotti che ho messo in questa storia la temperatura è aumentata tantissimo.
Sapete che mi creo sempre un personaggio che mi rappresentino o comunque siano "me" all'interno delle vicende narrate, qui io sono Jennifer Carpenter. 😁😍😘✏📙📖👮👮👮👮👮👮
Sapete, questi ragazzuoli mi stanno rubando il cuore, è normale che una scrittrice si affezioni ai suoi personaggi e crei soprattutto quelli maschili avvenenti ma anche con un'anima e un passato torbido e soprattutto che cerchi il riscatto.
La vita che conducono è una vita al limite e si spingono sempre più avanti per sfuggire al destino o a qualcuno che cerca di mettergli i bastoni fra le ruote.
Beh, meglio che torno a riportare su pc Brothers Crimes Life.
A presto.
Anch'io cerco sempre di creare un personaggio femminile che rappresenti me all'interno della storia.
RispondiElimina