Ecco a voi il primo personaggio del mio nuovo paranormal urban fantasy che sarà ambientato principalmente in Louisiana nella città di New Orleans dove una famiglia, i Curtis vivono. Troverete streghe, licantropi, stregoni voodoo e ovviamente vampiri!
Troverete come nella città le creature della notte vagano ma alcune di loro hanno trovato un modo per poter mescolarsi tra la popolazione in questa epoca moderna oltre a mantenere la loro identità di vampiri.
I Curtis effettivamente hanno a che fare con il soprannaturale perché loro stessi sono creature che vivono solitamente quando cala il sole o nei giorni in cui è coperto e il cielo è reso grigio dalle nuvole.
Le streghe che vi abitano sono ben integrate nella società e grazie al loro lavoro possono venire in contatto con esseri demoniaci e mostri. I vampiri che vivono a New Orleans sono pure loro integrati in una società che è presa da internet, smartphone e ad attività che solitamente coinvolgono gli umani.
Qualcuno dei Curtis, purtroppo e inconsapevolmente, ha lasciato delle traccie ma prima che queste condurranno coloro che vogliono sterminare proprio la famiglia suddetta ci vorrà del tempo.
E' una storia totalmente differente dalle solite che avete letto, diciamo che voglio rivoluzionare le storie sul sovrannaturale ovviamente non troppo. Saranno i Vampiri più affascinanti che avete mai letto.
Voglio solo presentarteli. Eccoli come sono se il mio libro, chissà, un giorno diverrà un film o una serie tv (lasciatemi sognare).
Quindi ecco a voi i Curtis:
Wow bellissimo. Non n vedo l'ora di leggerlo!!
RispondiEliminaMi piacciono tanto i libri che narrano di vampiri e streghe.
RispondiElimina