Buon pomeriggio!
Oggi vi parlo dei miei 10 work in progress, il primo è il secondo libro della duologia ambientata durante il periodo che va dal 1938 al 1945 (dalla notte dei Cristalli alla fine della seconda guerra mondiale).
Questo secondo e ultimo libro si inititola Destini e Libertà, in questa seconda fase della storia i protagonisti stanno affrontando situazioni che non si sarebbero mai immaginati soprattutto due appartenenti alle SS.
Che li potete vedere qui sotto:
Sono due personaggi contorti ma che già dal primo libro potrete iniziare a capire, soprattutto la loro fase di reazione alla situazione.
Poi ci sono i buoni per eccellenza.
Il primo libro della duologia è già stato inviato per l'editing e impaginazione, esso è intitolato Destini infranti e vorrei farlo uscire il 25 aprile del 2022 proprio per ricordare un periodo cupo che ha avvolto l'intero mondo.
Il secondo è molto dinamico e per ora sono arrivata alla stesura sul quadernino al secondo capitolo, già il primo è pieno di colpi di scena; ricordatevi i due appartenenti delle SS: Jörge e Sebastian!
Con questa storia vorrei cercare di trasmettere come gli errori commessi da chi ha sottovalutato la pericolosità del Regime di Hitler ha dovuto combattere dando fondo alle proprie forze.
Troverete persone che lottano a modo loro contro i nazzi-fascisti.
Conoscerete personaggi che vi sorprenderanno.
E ora vi auguro una buona continuazione di giornata.
Ti sei inserita anche tu nella storia?
RispondiEliminaBeh sì, mi piace creare personaggi che siano il mio alterego nella storia.
Elimina