sabato 6 febbraio 2021

Una nuova recensione di Segreti inviolabili ⭐⭐⭐⭐⭐

È così bello ricevere nuove recensioni dei propri libri editi, in particolare quando ci hai messo tutta l'anima a creare la storia. 
Questa è una recensione a 5 stelle su Amazon ⭐⭐⭐⭐⭐.
Recensione che mi rende orgogliosa e che sicuramente ora vado a inserire con il copia-incolla da Amazon sul mio blog, nea sezioni dedicata a Segreti inviolabili. 
Non immaginate che gioia ho provato nel leggerla. 
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ora vi saluto. 
Bacioni a tutti.  E se volete conoscere i personaggi di Segreti inviolabili, lo trovate su Amazon sia in ebook che cartaceo. 
La sua continuazione è Duplice anima. 




6 commenti:

  1. Altra recensione del 2 gennaio 2021.
    CeCe

    4,0 su 5 stelle

    ChiaramenteRomance blog

    Recensito in Italia il 2 gennaio 2021

    Una sera il giovane Lawrence Connelly, figlio di un importante senatore, viene aggredito e quasi ucciso da due uomini. Pian piano quella che sembrava una aggressione a scopo di rapina prende la piega di un mistero che coinvolge tutta la famiglia del ragazzo. Lui e la sorella sono in pericolo, il padre viene ricattato e la madre è stata rapita anni prima e tutti la credono morta.
    Lawrence viene presto ricattato da dei malviventi russi e costretto a rubare documenti importanti al padre e poi, dopo essere stato drogato e aver subito una sorta di lavaggio del cervello, costretto ad entrare in un giro pericoloso e persino arrivare a tentare di uccidere i suoi migliori amici e anche il padre.
    Chi si cela dietro tutta questa violenza e le motivazioni che lo spingono a questi atti atroci, sono un mistero che pian piano viene svelato in un crescendo di tensione ed eventi sempre più drammatici.
    Una storia avvincente che cattura l'attenzione e che si divora in una serata. Un bel intrigo con molti personaggi in campo di cui si ha spesso il dubbio su che ruolo abbiano e se siano dalla parte dei buoni o meno, facendo così creare maggiore suspence nel lettore. Il ritmo è molto serrato come richiede il genere ma, avrei preferito un maggiore approfondimento dei personaggi, almeno dei protagonisti che invece non ho trovato, inoltre restano in sospeso ancora troppe domande che spero trovino risposte nel prosieguo della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio Chiara Cipolla ed Elisa Franchi per le magnifiche recensioni.

      Elimina
  2. Sì, anche a me fanno molto piacere le recensioni alle mie poesie e ai miei racconti.

    RispondiElimina
  3. È un' emozione indescrivibile sapere che qualcosa scritto da te ha emozionato un' altra persona.

    RispondiElimina