Buona sera a tutti!
A quanto pare la giornata seppur sia uggiosa ha portato molta ispirazione, infatti sono già a metà del secondo capitolo della mia nuova storia in stesura, qui sopra ecco uno dei personaggi principali: Jörge Krüger.
Lui è un militare tedesco, un tenente delle SS. Ammetto che per me è difficile creare questo personaggio che ho creato perché è uno dei cattivi, però è come se per una volta sia stato lui a chiedermi di fare un personaggio così.
Sarà un libro molto intenso e le sensazioni provate dai protagonisti li sentirete quasi uscire dalle pagine.
Quando lo leggerete vi sembrerà di sentire i personaggi raccontarvi ciò che accade loro durante il secondo conflitto mondiale, da immaginare in la con gli anni mentre attorniati da nipoti e pronipoti raccontano una pagina di storia.
Guardate posso solo dirvi che già per delle scene che ho scritto, mi sono messa a piangere per quanto siano così realistiche.
Soprattutto Jörge e suo padre Hans Karl sono talmente realistici da far paura.
Sei davvero bravissima Ilenia!
RispondiEliminaTi ringrazio di cuore.
EliminaCiao Ilenia ovviamente ci saranno anche degli antagonisti contro i cattivi delle ss , e sarebbe bello creare un personaggio con poteri sovrannaturali un po come nel film di Wonder Woman che possa avere ragione su di loro .Ovviamnente e' una mia opinione,l' Autrice sei tu e anche in Gamba , sara' anche questo un bel Lavoro .Auguri Ilenia
RispondiEliminaLa storia non avrà una piega fantasy, ma sarà come se coloro che l'hanno combattuta siano con voi lettori per raccontare e spiegare tutto ciò che hanno vissuto sulla loro pelle. E specialmente il loro lato psicologico.
EliminaCapirete quanto il loro animo sia cambiato.
Ilenia complimenti, la tua continua ispirazione ti sta portando a livelli sempre più alti!!
RispondiEliminaSei davvero speciale ❤️❤️❤️
Ti ringrazio di cuore.
Elimina