Ieri sera ho finito di scrivere sul quadernino il capitolo 3 di Delizie, misteri e ... delitti; ogni personaggio si sta caratterizzando in maniera autonoma ed è incredibile quello che sta succedendo ora in quanto uno di quelli principali sta prendendo una piega interessante ma che non mi sarei mai aspettata.
Infondo lo sapere i miei personaggi sono vivi, quello pensano e fanno è autonomo ed è il filo della storia e la mia Musa Ispiratrice che guida il tutto insieme ai personaggi ovviamente, ma questa storia avrà dei colpi di scena che nessuno potrebbe mai immaginare. Il protagonisti sono attivi e in particolare uno di loro: Leonard Martin, il cugino di Alexander, Jonathan e Nicholas Dubois.
Alexander ed i suoi fratelli dovranno lottare parecchio infatti non si aspettano la reazione del cugino li lascerà senza parole, non capiranno fino alla fine quello che spingerà Leo a fare quello che farà!
In questa nuova storia non mancheranno: colpi di scena, eroi ma anche sacrifici, la lotta all'ultima portata è aperta. Brigate di cucina faranno di tutto per primeggiare e soprattutto affondare l'altra. Ci saranno vittime! Innocienti o meno, qualcuno pagherà con la vita.
Le reazioni all'interno della brigata di Dubois saranno improvvise e ci sarà chi prenderà in pugno la situazione, facendo capire a Claude di essere pronto. Ma chi?
Ora vi saluto, vado a scrivere.
Bacioni e buona giornata a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento