lunedì 2 ottobre 2023

Una bella sorpresa e soddisfazione.

Buona sera a tutti!
Oggi ho avuto l'onore e la soddisfazione di vedere il mio libro edito Destini infranti nello scaffale dei romanzi storici della libreria Feltrinelli.
Non immaginate la grande emozione che ho provato!
Io avevo ordinato una copia cartacea per un caro amico pasticcere che ha la pasticceria a Dogana di Luni, siccome avevo regalato la mia copia al mio amico Gianluca che mi ha ospitato alla Fiera La Spezia Fantasy ne volevo ordinare un'altra. 
Al che la commessa mi ha detto che nella sezione dei romanzi storici c'era un'altra copia. 
E così l'ho acquistata. Ma prima l'ho immortalata.
A tutti dico, se volete il cartaceo la potete ordinare presso le Librerie fisiche de: La Feltrinelli.📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚

3 commenti:

  1. È davvero una bella soddisfazione, complimenti Ilenia!

    RispondiElimina
  2. Bravissima una vera soddisfazione 👏

    RispondiElimina
  3. Questa e' una bellissima notizia nonché' una bellissima soddisfazione per il tuo lavoro. Complimenti vivissimi Ilenia . Continua così

    RispondiElimina