giovedì 26 ottobre 2023

Seconda Video intervista con Andrea Ansevini: Destini infranti

Quella di domani sarà la mia terza video intervista, o meglio una doppia video intervista presso Il Salotto Culturale di PALM con la mia cara amica e collega autrice Valentina Fontan! Mi sento onorata perché parlerò di Destini infranti perché presto uscirà il secondo libro della mia duologia dei Destini!
Il titolo del secondo libro è Destini e Libertà, e presto vi potrò rivelare la data di uscita e la novità riguardo questa mia nuova imminente pubblicazione che porta i miei libri editi a ben 15.
La scrittura creativa per me è sempre stata importantissima in quanto mi ha sempre aiutato a superare le difficoltà della vita.
Quello che vedete qui sotto è il booktrailer di Destini infranti, spero che voi che non avete ancora letto il mio libro Destini infrante vi fiondate su Amazon per leggere l'e - book oppure negli store online per acquistare il cartaceo, inoltre può essere ordinato il cartaceo presso le librerie fisiche La Feltrinelli e Mondadori.
Booktrailer Destini infranti.
Inoltre per chi volesse vedere la scorsa video intervista dove ho presentato la trilogia dei Segreti potete rivederla qui sotto e anche qui sono con Valentina.
Era il 23 novembre del 2022.
Quanto mi sono divertita in questa doppia intervista!

4 commenti: