martedì 24 ottobre 2023

Mancano pochi capitoli... e finisco The Connelly Saga - Il figlio segreto.

Siamo quasi alla fine della stesura sul quadernino e anche sul pc, infatti sono già 14 i capitoli che ho scritto e credo che mancano all'incirca cinque o sei, forse sei perchè le vicende dei personaggi principali sono in una situazione molto delicata.
Oggi sono rimasta tutto il giorno in casa e quindi visto che ieri sera ho terminato di scrivere il suddetto capitolo sui quadernini, oggi l'ho riportato sul computer.
In questo momento fuori il cielo è livido ed è previsto un allerta arancione fino alla mezzanotte di oggi. 
Questo libro era da un po' che volevo scriverlo per trasformare la mia trilogia dei Segreti in una quadrilogia. E' bello sapere che questi personaggi vi sono piaciuti così tanto che molti di voi si sono affezionati da volere un altro libro e poi il nuovo personaggio di Jake mi frullava in testa già da un po' visto che il suo prestavolto, e che mi immagino come se il libro fosse un film, è un attore che ha interpretato il Re Elvis.
Sì lui: Austin Butler.
Come il mio Lawrence Connelly è nella mia mente: Dean O'Gorman, colui che ha interpretato Fili de Lo Hobbit. 😁
Eh non posso farci nulla io ho una mente molto cinematografica.
Le vicende di questa nuova storia vi terranno veramente incollate, soprattutto per molti avvenimenti che i personaggi dovranno affrontare, queste saranno avvincenti, provocanti e soprattutto sarà un legal thriller poliziesco molto dinamico.
Inoltre Jake sconvolgerà in qualche modo l'equilibrio di alcune delle protagoniste femminili. 
Immaginate questo trio di bellissimi ragazzotti quello che possono fare! Lo so! Presto lo scoprirete perché credo che ho tante idee e entro il prossimo anno potrete scoprire tutto su Jake e gli altri protagonisti di questo libro che completa il ciclo della storia della famiglia Connelly.

1 commento:

  1. Buon pomeriggio, anch’io in questi giorni sono a casa e sto scrivendo di più, infatti questo mese ho partecipato a diversi concorsi letterari gratuiti.

    RispondiElimina