sabato 14 ottobre 2023

Novità in arrivo! Destini e Libertà presto pubblicato.

Buona sera a tutti!
Eccomi qui con news fresche, fresche in merito alla prossima pubblicazione di Destini e Libertà! Il nostro "amico" Jörge Krüger sta per tornare, e chi ha letto il primo libro certo vorrà capire quello che gli passa per la mente e soprattutto quale sarà il suo destino. Presto lo scoprirete. Io so che volete sapere tutto sui personaggi che vedono coinvolti i protagonisti di questa mia duologia sulla seconda guerra mondiale e credetemi, ho appena finito di leggere il file editato e sono rimasta sbalordita per come ho costruito la storia.
Soprattutto il collegamento che ho inserito con un Epilogo collegato alla mia trilogia noir dei Segreti che vi consiglio, a tutti voi, di leggere perché credetemi alle volte mi meraviglio del mio processo creativo e di come ho collegato alcuni personaggi a quelli della trilogia.
Questo libro contiene avvenimenti che nei libri di scuola sono solo accennati ma tutti e due i libri da me scritti sono il risultato di visione di moltissimi documentari e libri letti ma soprattutto tante testimonianze estrapolate da parenti oltre che dai tanti documentari visti su Focus. Quel canale è un vero e proprio archivio di avvenimenti di cui i libri scolastici non menzionano.
Oltre ad aver visto non so quante volte il film di Roberto Benigni "La vita è bella"
E ho inserito molti di quegli avvenimenti, ho studiato a fondo quello che di curioso e che non fosse sui libri ed enciclopedie potesse rendere unica la mia duologia che parla anche di come le persone di entrambi gli schieramenti hanno vissuto quel lungo periodo dal 1938 al 1945.
I protagonisti della duologia saranno molto attivi in questo secondo libro (il quindicesimo da me pubblicato), soprattutto perché alcuni di loro dovranno lavorare a stretto contatto con gli americani.
Per adesso non posso anticiparvi altro solo che non riuscirete a staccarvi dalle pagine.
Per attirare l'attenzione di ulteriori curiosi che vogliano intanto leggere Destini infranti, sotto trovate il booktrailer realizzato da Romance Cover Grafic.
Come sapete per gli amanti del cartaceo lo potete comodamente ordinare presso le librerie fisiche de La Feltrinelli ma anche su altri store online come Amazon, La Feltrinelli online, Youcanprint e altri store e in e-book lo trovate su amazon a 1.99 euro.
Forza immergetevi nella storia e capirete il perché tutto il mondo è stato avvolto nella nuvola tempestosa di quello che è stato il periodo più buio della storia della razza umana e di come questo conflitto abbia sconvolto e cambiato la vita dei protagonisti.
Booktrailer
Destini infranti.
Estratti

4 commenti:

  1. Cavolo mi ricordo quel libro intenso e pieno di attimi struggenti . Ho pianto un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tua nuova pubblicazione!

    RispondiElimina