mercoledì 23 agosto 2023

La scrittrice ispirata

Da oggi parto con il collegamento con la fibra! Finalmente navigherò velocemente, anzi sarà una bella sensazione navigare così. Ma veniamo a noi!
Ultimamente sto scrivendo molto come avete potuto appurare dal post precedente, ai tre polizieschi noir si è aggiunto il paranormal urban fantasy American Vampires - L'origine della famiglia Curtis. Sarà una storia di vampiri molto diversa dalle precedenti o comunque di quelle che già trovate nelle librerie o in e-book.
Seppure i noir abbiano la precedenza per quanto riguarda la quantità di capitoli scritti. Infatti il nuovo noir: "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità" è arrivato al capitolo 10 o meglio ho iniziato a scrivere sul quadernino il decimo capitolo!!!
In sottofondo ho The vampire diaries.
So che con i noir non è che c'entrino molto i vampiri con i polizieschi però è per avere un po' di compagnia e la voce dei protagonisti mi aiuta a visualizzare le scene dei miei work in progress.
Beh che dire, vedo di continuare a riportare su pc "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità".
Un abbraccio a tutti, presto avrete delle news succulente su Destini e Libertà.

1 commento:

  1. Buon pomeriggio! Anch'io ho scritto un racconto di genere Paranormal Urban Fantasy e con esso parteciperò ad un concorso letterario.

    RispondiElimina