sabato 26 agosto 2023

Gli O'Brian una famiglia molto misteriosa.

Le mie storie sono un rifugio, soprattutto perché il mio alterego almeno lavora e ha una bella carriera e soprattutto si sceglie il fidanzato e in questa storia sarà comunque difficile perché... beh lo scoprirete la mia Jennifer è una donna che in passato ha sofferto ma presto tornerà ad essere felice.
Gli O'Brian intanto stanno affrontando una situazione veramente complicata e il maggiore di loro, Rick appunto, non sa più come agire. 
Ma deve trovare una soluzione. E' confuso ma non può assolutamente far trasparire i suoi dubbi e le sue paure apparendo saldo quando ci sono i problemi per il bene di Sean e Teryl; intanto anche Sean ha le sue beghe sentimentali.
Forse sarà Teryl a risolvere la situazione? Rick crollerà?
Tutte domande che solo nel momento in cui il libro uscirà lo scoprirete.
Sean è proprio il tipo sexy e sensuale che ogni donna vorrebbe avere. Con quello sguardo che ammalia!



1 commento:

  1. Anche per me scrivere è un rifugio, una sorta di evasione dalla realtà. Oggi ho partecipato ad un concorso letterario gratuito, inviando un mio racconto di genere urban fantasy, ambientato a Venezia.

    RispondiElimina