lunedì 28 agosto 2023

Giornata chiusa in casa ma c'è una svolta positiva.

Oggi qui è venuto il finimondo, ha piovuto tantissimo e comunque temo che seppure ora non piova presto ricomincierà. A Luni Mare abbiamo avuto anche le strade allagate, soprattutto sotto casa mia inoltre verso mezzogiorno è saltata la linea internet quindi mi sono messa a continuare a riportare su pc Brothers Crimes Life.
Sto copiando dal quadernino il capitolo 9, prima avevo in sottofondo The vampire diaries ma ora faccio una pausa da loro e sto guardando Piccole donne con Emma Watson, io mi ricarico ogni volta che lo vedo. Beh anche parlare con la mia sorella di cuore e proprio di Piccole donne stavamo parlando. Mi ha fatto venire voglia di rivederlo. 
Comunque ritornando ai fatti, dicevo che la linea internet non andava perché c'è stato un lampo e un tuono che ha fatto saltare la linea che è ritornata solo una mezzora fa circa.
Quindi preferisco scrivere qui sul blog dal pc.
Purtroppo oggi essendo bloccata in casa non sono potuta andare a fare le mie consuete ripetizioni vicino casa perché la pioggia veniva giù fortissima e abbondante. Sì un nubifragio, passava addirittura la protezione civile, fate un po' voi!
Ha ripreso a piovere!
Allora, vi ho detto che sono al capitolo 9 e devo dire che c'è così tanta azione che sarebbe un sogno che si avvera che dopo la pubblicazione qualcuno lo mutasse in un film o una serie tv. Beh, sognare non costa nulla.
Nel quadernino ho iniziato il capitolo 10.
Più o meno sono convinta che questo libro avrà almeno come minimo una ventina di capitoli o forse di più.
Anche Margareth è uno dei personaggi principali di questo mio nuovo poliziesco.
Un personaggio che incarna la perseveranza. Lo capirete quando la conoscerete tra le pagine di Brothers Crimes Life.
Beh torno a continuare a scrivere, a più tardi.

3 commenti:

  1. Brava brava ... Scrivi scrivi... Ma sul quaderno che ti ho regalato io? Cmq bello quel film lo adoro più bello il libro ovviamente 😜

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia ,aspetto che esca la nuova pubblicazione anche di questo Libro. E sarebbe sicuramente bello se uno dei tuoi romanzi , anzi piu di uno diventassero serie tv. Ti auguro Buon Lavoro. Auguri

    RispondiElimina