venerdì 4 agosto 2023

Ispirazione all'insegna del noir poliziesco 👮🕵👮🏻‍♂️

In queste sere estive la mia penna e la mia ispirazione (grazie alla mia musa Iris) sto portando avanti 3 tra i miei Noir work in progress. 
Mi sto concentrato su: "Brothers Crimes Life" del quale ho iniziato la stesura del capitolo 3, poi sono passata a " The Connelly Saga- Il figlio segreto " e qui sono a buon punto con il capitolo 13. "The Lorenson's Secrets " è direi a buon punto perché ho iniziato a scrivere il capitolo 14.
Direi che l'estate mi sta portando una grande ispirazione all'insegna del giallo/noir/thriller e poliziesco. 

Brothers Crimes Life 

The Connelly Saga 

The Lorenson's Secrets 

1 commento:

  1. Buon pomeriggio, mi fà piacere che stai scrivendo molto! Io invece ho avuto l'ispirazione per scrivere una nuova fiaba per bambini.

    RispondiElimina