domenica 12 marzo 2023

Un pomeriggio domenicale ispirato

Buona serata a tutti voi. 
Oggi nel primissimo pomeriggio mi sono concessa una bella passeggiata con sosta nel mio luogo di pace dove ho creato,  ho portato avanti il mio Paranormal Urban Fantasy Misteri a Devils Lake. 
Ho iniziato il capitolo 3 e devo ammettere che i gemelli Connor e Jessie sono molto interessanti e soprattutto non si fermano di fronte a nulla, vogliono a tutti i costi trovare coloro che li vogliono distruggere.  
Sono dell'idea che le loro vicende e vicissitudini vi terranno incollati alle pagine. 


2 commenti:

  1. Ma quindi cos'è il continuo di quella famiglia??

    RispondiElimina
  2. No, è un Paranormal Urban Fantasy ambientato nella città di Minot vicino ad un largo che realmente si chiama Devils Lake. Parla di famiglie che appartengono ad una Congrega: la Congrega delle Streghe di Salem che si batteranno contro la pericolosa e perfida Congrega demoniaca del Diavolo.
    È un libro Autoconclusivo.

    RispondiElimina