domenica 12 marzo 2023

Nuova recensione Verità svelate

Oggi ho guardato su Amazon e ho visto una nuova recensione di Verità svelate!

5,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Finale pieno di suspense
Recensito in Italia il 11 marzo 2023
Ed eccoci al capitolo finale di questa famiglia Connelly. Un libro e trilogia meravigliosa che mi ha appassionato dall'inizio alla fine. Lawry poi mi è entrato nel cuore , un ragazzo pieno di sogni, come tutti ,che poi nel corso della vita ha dovuto affrontare mille difficoltà per avere un po' di serenità . Mi mancheranno le sue schermaglie col suo amico di sempre Jock e il suo amico Ethan . Bellissimo!

1 commento:

  1. Davvero una recensione meravigliosa, è bello sapere per una scrittrice che il proprio libro è entrato nel cuore di chi lo ha letto! Buona domenica!

    RispondiElimina