martedì 7 marzo 2023

Duplice anima, nuova recensione.

È da ieri che volevo farvi leggere la nuova recensione che ho ricevuto su Duplice anima che ho ricevuto l'altro giorno. 

Ed eccomi al secondo capitolo di questa avvincente saga . Questo libro è ancora più bello del primo mi ha coinvolto dall'inizio alla fine tanto che l'ho letto in pochissimo tempo, almeno quando mia figlia me lo permetteva, Lawry mi ha colpito profondamente questo ragazzo diventato uomo all'improvviso che combatte contro criminali della peggior specie mi ha fatto capire quanto una persona possa tenere alla sua famiglia facendo il doppio gioco. Stupendo ora corro a leggere il capitolo finale. Non fatevel o scappare nemmeno voi!!"
Quando l'ho letta mi sono emozionata ed ero felice perché ho capito che sono riuscita nel mio intento. 

1 commento: