martedì 3 agosto 2021

Un'ispirazione che alle volte sorprende anche me

Sapete qual è la cosa che mi sorprende? 
La mia ispirazione, ci sono tante cose che conosco bene del mio essere creativa e della mia abilità a creare storie che non si aspettano i lettori seppure riesca sempre a lasciarli meravigliati, beh almeno è quello che i miei lettori mi dicono sempre. 
Solo che quando mi capita di rileggermi avverto lo stesso stupore pure io, ho da un po' finito di rileggere la mia trilogia dei Segreti e devo ammettere che la mia musa Iris mi ha permesso di creare una storia talmente fiction che non mi sarei immaginata venisse così. 
Devo ammettere che sarebbe un sogno vederla sul grande schermo, seppure mi accontenterei che diventasse una serie TV. 
Direi che basterebbero 3 stagioni. 😁😁😁😁😁😁🕵🏻‍♂️👨‍⚖️👮‍♂️🕵🏻‍♂️👨‍⚖️👮‍♂️🕵🏻‍♂️👨‍⚖️👮‍♂️.
Che ne dite?

1 commento: