martedì 24 agosto 2021

Quando un temporale mi ispira.

Buona sera a tutti voi lettori e lettrici, questa sera vorrei parlarvi di questa foto che ho scattato poco fa.
Sono dei fulmini, è difficile fotografarli lo ammetto, perché sono veloci e devi saper cogliere l'attimo giusto ma con pazienza alla fine ci sono riuscita. 
Questo mi fa pensare al fatto che mi piace sentire i tuoni e vedere i lampi e i fulmini perché è come se mi permettesse di scaricare tutta la tensione e il nervosismo che ho. 
Più che altro sono tesa perché ancora non sono riuscita a trovare lavoro, con tutte le miriadi di curriculum e candidature fatte mi aspetto una risposta.  
Pazienza, questo temporale mi permetterà di scaricarmi, mi rilassa. 
Anche a mio padre piacevano. Al contrario di mia madre che ne è terrorizzata. Ogni volta che sente il boato di un tuono sussulta.
I tuoi sono come la voce del cielo che annuncia l'arrivo della pioggia, avverte noi esseri umani di trovare un riparo. 
Per lui è arrivato il momento di ridonare l'acqua alla terra e che la renda umida e fertile. 
Inoltre sta a significare che rinfresca l'aria e il caldo sta per salutarci.
Io amo l'estate ma con il caldo che ha fatto non è certo piacevole. 
Poco male.  
Ora vi saluto.  A domani. 
😉⛈🌧⚡⚡⚡⚡⚡

Nessun commento:

Posta un commento