mercoledì 4 agosto 2021

L'ispirazione arriva quando non la si aspetta

Sapete cosa mi piace del creare? Il momento in cui mi viene incontro l'ispirazione. 
Per esempio: mi capita spesso di "vedere le scene" proprio come se stessi guardando un film. 
È così che tutte le mie storie nascono, è per quello che hanno uno stile "fiction".
Prendete la Trilogia dei Segreti, per chi l'ha letta o la sta leggendo sa che la prima scena è sicuramente come l'ho sognata. 
Con Destini infranti e Destini e Libertà sarà così, come vedere un film. 
In questo caso sarà come vedere una duologia sulla seconda guerra mondiale, la differenza sta nell'arco di tempo che comprende: il primo libro è dal 1938 al primo mese del 1942 e il secondo dal 1942 al 1945.
L'effetto "cinematografico" è una mia caratteristica, credetemi. 
È un modo che vi permetterà di restare incollati ai miei tesori. 
Ora vado a continuare a scrivere, a domani. 😉✒📖

1 commento: