domenica 4 novembre 2018

Sussurri & Ombre, finito di copiare il capitolo 8





La duologia Paranormal è in stesura, ho terminato ora di copiare il capitolo 8, più tardi devo iniziare a scrivere il 9.
Mi sto stupendo di me stessa, i personaggi mi stanno aiutando e suggerendo ciò che accade. Lo so i miei personaggi sono vivi, so che solamente io posso sentirli, ma è così.
Infatti ci saranno tantissimi colpi di scena, così tanti che non ve li potete immaginare. Il sovrannaturale è imprevedibile e ispira il mio animo e la mia fantasia, in sottofondo ho il quarto film di Harry Potter.
In questa domenica uggiosa e con l'influenza riesco comunque a creare, chissà perché. Forse è il tempo che aiuta la mia ispirazione.
Sicuramente molti di voi vi chiedete come mai ho scelto la Germania, beh perché ha un luogo che secondo me è ispirante, La Foresta Nera!
Io sogno di viaggiare e visitare quel posto, oltre vedere la Transilvania e il castello di Brham Stoker, visitare quel castello e lasciare che la mia fantasia crei, ma rimarrà solo un sogno. Vorrei tanto conoscere un giovane uomo che ami la letteratura gotica come me, ami i miei tesori editi e mi ami e coccoli per quella che sono, una sognatrice … beh una sognatrice scrittrice / segretaria amministrativa di uno studio Legale ^_^ .
In questa stagione la mia ispirazione è molto "Paranormal".
Credo che sia per il fatto che questo è il mese "degli spiriti e dei morti", però non so se sia così.
Questa mia duologia Paranormal è una rivelazione per me, non so perché però voglio che vi intrighi e vi lascia con il fiato sospeso e attaccati alle pagine, vorrei che il primo libro uscisse il prima possibile, infatti mi sto impegnando a finirlo di scrivere almeno entro fine dicembre, al massimo fine gennaio.
Sarebbe bello se uscisse per maggio, staremo a vedere.
Mi raccomando, rimanete sintonizzati!



Nessun commento:

Posta un commento