sabato 17 novembre 2018

Evviva, Segreti involabili caricato in preordine in e-book



Sinossi “Segreti inviolabili”

 Una facoltosa famiglia è al centro di questa storia dagli intrecci mai scontati. Una serie di episodi spiacevoli ai danni dei Connelly fa balenare il sospetto che, dietro al “gioco” spietato di alcuni individui, ci sia il comportamento del capostipite Marcus. A farne le spese maggiori sarà il figlio Lawrence, trasformato in un altro in seguito a un grave assalto e all'uso della droga. Ma chi c'è veramente dietro alle aggressioni? E quali misteri si celano in tutta la situazione? Scopritelo leggendo.
Link Amazon :

https://www.amazon.it/dp/B07KN67S5K/ref=mp_s_a_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1542484077&sr=8-5&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Ilenia+leonardini

Il cartaceo è già in lavorazione e arriverà prestissimo in distribuzione.
La cover è stata realizzata da Romance Cover Grafic, un lavoro veramente strepitoso!

Questo nuovo libro è l'inizio di una nuova Trilogia noir ambientata tra Washington DC e New York City.
Sono ancora indecisa se rivelarvi i titoli degli altri 2 volumi, ma credo che vi lascerò ancora in attesa ^_^ . Lo so, sono un po' dispettosa, comunque ora ho caricato su Amazon nella possibilità di preordinarlo, il primo dicembre vi comparirà sul vostro dispositivo ^_^ Ovviamente spero che numerosi siate curiosi di conoscere le vicende misteriose di questo mio nuovo tesoro ^_^ .
Lunedì potrete ammirare il booktrailer, sempre realizzato da Romance Cover Grafic, sono sicura che rimarrete meravigliate come me, io l'ho già visionato ed è superlativo, intrigante.
Beh allora a Lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento