giovedì 8 novembre 2018

E nel frattempo, continuo a scrivere ... Sussurri & Ombre!


La famiglia dei miei tesori editi sta aumentando sempre più. Infatti a dicembre esce Segreti inviolabili, il primo libro della mia nuova trilogia noir Legal Thriller poliziesca, ambientato tra Washington DC e New York City.
Intanto ho quasi finito di scrivere Sussurri & Ombre, primo libro di una nuova duologia Paranormal.
Sono arrivata a scrivere il capitolo 10! E su pc ho già copiato il primi 9 capitoli, lo so come mi dicono tutti sono un vulcano di idee, che ci posso fare,  sono fatto così!
La Duologia Paranormal è ambientata in Germania, tra Berlino e la Foresta Nera, i luoghi cari ai Fratelli Grimm.
Ho sempre adorato il genere Paranormal, così ho avuto una ventata di ispirazione e sono arrivata già al decimo capitolo.
Wow, mi meraviglio di me stessa, sapete?
Beh che dire, scrivo ancora un po', poi a nanna.
Buonanotte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento