domenica 28 ottobre 2018

Stellina d'oro.



La vita con me è stata difficile e non mi ha fatto sconti, in particolare quando si è preso mio padre, un uomo così buono che adorava la sua famiglia e faceva tutto per lei, per me e mia madre e la cagnolina, che ora è da più di un anno con lui.
Lui mi chiamava "stellina d'oro".

Lui era il mio porto sicuro, la mia roccia solida, la persona da cui andare ogni volta che avevo un problema, volevo un consiglio o solo per avere un po' di abbracci, che mi scaldavano il cuore.

Era la mia guida e un bravo insegnante di vita, aveva sempre il sorriso oltre a trasmettere un senso di sicurezza, per lui si doveva sempre essere grati di quello che la vita ci ha dato. Lui credeva molto in me, sapeva che io sarei riuscita a trovare un lavoro, diceva sempre che se ci sarei riuscita non avrei dovuto dire grazie a nessuno, solo a me stessa.

Mi manca tremendamente e la vita è vuota senza di te.

Nessun commento:

Posta un commento