domenica 28 ottobre 2018

Relax della domenica.



Buona domenica, miei cari lettori,
come state?
Io sto guardando Julie & Julia, sapere io adoro anche cucinare, per chi non lo sapesse, oggi per me e mia mamma abbiamo cucinato le crepes salate con ripieno di ricotta, uovo, zafferano e salmone affumicato.
Mi piace veramente tanto cucinare, seppur quando c'era mio padre lo facevo molto più volentieri perché lui lo apprezzava veramente tanto, come i miei tesori ovviamente.
Stamattina mia madre mi ha fatto il colore, ho preso nero rosso seta, è venuto veramente bene.
Che farete in questa domenica uggiosa?
 Devo ammetterlo, in questo mese mi sono mancate le giornate uggiose durante questo mese perché ottobre dovrebbe essere così, un mese che ci faccia "riflettere". Pensare a quello che nella nostra vita abbiamo perso e delle nostre conquiste.
Per quanto mi riguarda sono contenta che il mio lavoro per ora sono in Tirocinio, ma sento che è la volta buona.
Però mi manca tantissimo mio padre, so che devo continuare a vivere per lui.
Mi manca parlare con lui, guardare la tv con lui e anche il fatto che con lui si poteva parlare di tutto, ma senza … non so!

Nessun commento:

Posta un commento