sabato 27 ottobre 2018

Nuovi segnalibri ^_^



Oggi sono andata a ritirare i segnalibri, guardate che belli!!!!
Che ne pensate? Io li adoro, mentre fuori il cielo è grigio, io penso a quello che mi aspetta in questo week end, prima di tutto oggi mi voglio rilassare!
Intanto che aspetto che finisca la lavastoviglie, mi sto guardando Julie & Julia.
Domani da mangiare faccio le crepes salate con ricotta, zafferano, salmone affumicato, a gratinare in forno con un po' di besciamella.
Domani mi faccio il colore, la mattina.
Comunque continuo anche a copiare Sussurri & Ombre e sicuramente presto vi dirò il titolo del secondo libro di questa mia nuova saga Paranormal.

Che mi raccontate, miei cari lettori?
Io so che per me lunedì sarà una giornata campale, ma non voglio pensarci. Mi voglio rilassare al massimo, ah ho intagliato la zucca di Halloween!
Presto metterò la foto!

Intanto vi comunico che a dicembre esce Segreti Inviolabili! La Cover la scoprirete il prossimo mese, lo so, lo so, siete curiosi! Abbiate pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento