Quest'anno a La Spezia Fantasy è stato come entrare nella Delorean con Doc e Marty McFly e visitare i luoghi e gli incontri che sono nel libro Antonio & Anna, un amore infinito.
Difatti ero con lui e stavamo aspettando Marty. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗
A parte la mia fantasia nel ricreare ipotetiche scene della famosa trilogia de: Ritorno al futuro.
Tornando a noi.
Nella mia vita, durante il percorso della crescita ci sono stati incontri importati che hanno permesso alla sottoscritta di capire, col passare del tempo, che certi incontri è la personificazione della definizione: "migliore amica".
Con questo termine intendo spiegare che da ragazza ho incontrato due amiche con le quali ho consolidato un'amicizia fraterna.
La terza, lei sa di chi parlo, è arrivata nel capitolo della mia vita dov'ero e sono tutt'ora da adulta.
Mi trovavo nel periodo in cui una persona incontra l'ostacolo più grande: la difficoltà di trovare un'occupazione che si speri sia stabile e non traballante.
Bando ai preamboli!
Per me tutte e tre sono le mie care sorelline.
Sono amiche che considero, e non smetterò di dirlo, delle sorelle.
Comunque continuiamo nella narrazione.
A un certo punto tra la folla ho visto spuntare una cara amica dal passato Barbara Bert!Ora è una cantautrice affermata, e devo ammettere che da ragazze ci chiamavano la cantante e la scrittrice, beh la sua passione è sempre stata quella del canto e le dicevo continuamente che era bravissima e migliore delle cantanti che allora andavano ed erano tra le più gettonate.
Io... mi conoscete sono sempre stata un'eterna Jo March, continuando sulla mia strada e creando uno stile personale molto fiction, come se il lettore leggendo vedesse un film 🎥 mentre si trova immerso nella lettura.
Insomma infine ecco di seguito i video 📹 che catturano i 3 momenti.
Con lei sono andate due tra i miei tesori:
1 Il figlio segreto
2 Antonio &Anna, un amore infinito
Ed eccomi qui con Barbara Bert mentre mi intervista!!!
Nessun commento:
Posta un commento